Ristorante

CH-7513 Silvaplana, Via dal Farrer

Chiedi la nostra documentazione
Prezzo su richiesta
Caricamento
Dati generali
Descrizione
Comodità
Posizione

Dati generali

Dati generali

Categoria
Ristorante
Riferimento
ENG_GEWERBE-202001
Lotto
39/1000
Numero servizi
2
Numero di terrazze
1
Superficie dei pavimenti
88 m²
Anno di costruzione
1974
Imposta comunale
62 %
Disponibilità
Da convenire
Tipo di riscaldamento
Nafta
Sistema sanitario ad acqua calda
Nafta
Riscaldamento
Radiatore
Altitudine (m)
1815 m
Piano
Pianterreno
Numero di depositi
1

Contatto per visita

Signor Rolf JAUSSI
Tel. +41 81 834 95 30
Mobile +41 78 745 10 61

Descrizione

Descrizione

Siamo incaricati di vendere l'accogliente ristorante con terrazza. A seconda dei posti a sedere, la struttura dispone di 24-28 posti, 11 posti al bar e circa 18 posti sulla terrazza. L'interno è in stile rustico e accogliente, con molto legno e travi a vista. La pratica cucina è completa e dotata di tutto il necessario per una cucina professionale. Anche il vano portaoggetti si trova al livello operativo al piano terra. Il ristorante è ben sviluppato in un quartiere a traffico limitato, vicino al lago e all'accesso alla vasta rete di bici, escursioni e sci di fondo dell'Alta Engadina. 8 posti auto (4 con diritti d'uso speciali, non di proprietà) sono disponibili direttamente di fronte alla struttura. Inoltre, la prima ora è gratuita nel parcheggio pubblico accanto. Le fermate della compagnia di trasporto pubblica engadinese sono a pochi metri di distanza, praticamente davanti alla porta.

Commenti

I costi di contratto, notaio e cambio di mano del 2,3% dell'importo del contratto certificato sono a carico dell'acquirente.

Comodità

Comodità

Dintorni
Villaggio
Montagne
Lago
Negozi
Banca
Posta
Ristorante(i)
Fermata Bus
Auditorium
Dottore
Vicino a una dogana
Esterno
Terrazza/e
Calmo/tranquillo
Parcheggio
Interno
Doppi vetri
Dotazione
Piano cottura
Vetroceramica
Fornello a induzione
Forno
Forno a micro-onde
Cassetto riscaldante
Frigorifero
Congelatore
Lavastoviglie
Lavatrice
Asciugatrice
Lavanderia collettiva
Pavimento
Piastrelle
Moquette
Stato
Molto buono
Esposizione
Nord
Est
Vista
Lago
Montagne

Località

CH-7513 Silvaplana, Via dal Farrer

Distanze

Stazione
5.3 km
Trasporti pubblici
76 m
Negozi
65 m

Comune

Silvaplana si trova nel cuore del paesaggio lacustre dell'Alta Engadina, circondato da imponenti cime di tremila metri come la montagna locale, il Corvatsch con la sua stazione a monte più alta delle Alpi orientali. Il villaggio con i suoi tre quartieri di Silvaplana, Champfèr e Surlej irradia un fascino vivace con i suoi diversi sport e attività e le sue offerte altrettanto varie nella scena di hotel e ristoranti. Ogni appassionato di sport troverà qui qualcosa che soddisfi i propri gusti: soprattutto wind e kite surf, che troveranno l'offerta migliore in lungo e in largo con l'affidabile vento di Maloja. Magnifici sentieri panoramici e antiche mulattiere romane offrono un vero Eldorado per ciclisti ed escursionisti. Silvaplana è anche la sede di numerosi eventi sportivi popolari, tra cui il torneo di curling in Coppa Romana, il vento dell'Engadina, il divertimento in bicicletta e, per la prima volta, il festival di wrestling Grigioni-Glarona nel 2009. A Silvaplana quasi nulla è impossibile tranne la noia.

Trasporti

Silvaplana-Surlej si trova sulla strada cantonale attraverso l'Engadina ed è raggiungibile in auto, a seconda del percorso, attraverso i passi Julier, Maloja, Albula (chiusura invernale) o in auto attraverso il tunnel della Vereina. L'Engadin Bus effettua diverse fermate a Silvaplana e le collega a tutti i villaggi circostanti.