Appartamento duplex di 4.5 locali con terrazza sul tetto GFA ca.130 m2

CH-7514 Sils/Segl Maria, Chesa Polaschin E

Prezzo su richiesta
Caricamento
Dati generali
Descrizione
Comodità
Posizione

Dati generali

Dati generali

Categoria
Penthouse
Riferimento
ENG-202010
Piano
Ultimo piano
Numero locali
4.5
Numero camere
3
Numero bagni
3
Numero servizi
3
Quantità di balconi
1
Numero livelli
2
Superficie balcone
15 m²
Superficie dei pavimenti
130 m²
Anno di costruzione
1987
Anno di ristrutturazione
2011
Tipo di riscaldamento
Nafta
Sistema sanitario ad acqua calda
Nafta
Riscaldamento
Pavimento/radiatore
Disponibilità
Da convenire
Residenza secondaria
Autorizzato
Altitudine (m)
1803 m
Numero seminterrati
1
Parcheggio disponibile
Sì, obbligatorio

Numero posti auto

Interno (incl.)
1

Contatto per visita

Signor Rolf JAUSSI
Tel. +41 81 834 95 30
Mobile +41 78 745 10 61

file multimediali

Piantina_Soppalco piantina

Descrizione

Descrizione

L'incantevole appartamento con galleria sul tetto si trova nel tranquillo e popolare quartiere di Seglias. L'appartamento offre un soggiorno e una sala da pranzo dal design generoso con camino e cucina aperta. Le ampie finestre sul balcone riparato conferiscono all'appartamento un ambiente luminoso e arioso. La camera da letto principale ha un bagno privato e le altre due camere da letto sul tetto spiovente condividono un bagno con doccia / WC. L'offerta di appartamento comprende un ampio disponibile al piano interrato della proprietà, oltre ad un posto auto che si può raggiungere nel sottosuolo. I locali comuni come lavanderia, deposito sci e bike si trovano nel seminterrato. L'intera proprietà è in ottime condizioni.

Commenti

Le spese di consegna e di contratto pari a circa il 2,3% dell'importo della vendita notarile sono a carico dell'acquirente

Comodità

Comodità

Dintorni
Villaggio
Verdeggiante
Montagne
Lago
Negozi
Banca
Posta
Ristorante(i)
Fermata Bus
Vicino ad un campo da golf
Comprensorio sciistico
Sentieri per escursioni
Pista ciclabile
Museo
Esterno
Balcone
Calmo/tranquillo
Vegetazione
Parcheggio
Garage
Interno
Ascensore
Garage
Cucina aperta
WC ospiti
Cantina
Locale bicicletta
Deposito sci
Sgabuzzino
Caminetto
Doppi vetri
Mezzanino
Dotazione
Piano cottura
Vetroceramica
Frigorifero
Lavastoviglie
Lavanderia collettiva
Doccia
Vasca da bagno
Satellite
Connessione internet
Portiere
Pavimento
Piastrelle
Laminato
Stato
Buono
Luce del sole
Buona
In serata
Vista
Montagne
Stile
Moderno

Località

CH-7514 Sils/Segl Maria, Chesa Polaschin E

Distanze

Trasporti pubblici
4.4 km
Negozi
70 m
Posta
440 m
Banca
420 m

Posizione

Sils iE si trova su un pezzo di terra tra il lago di Sils e il lago di Silvaplana e conta circa 800 abitanti. Il Passo dello Julier dista solo 1 km e St. Moritz è raggiungibile in 10 minuti di auto. Sils è anche molto ben collegata ai trasporti pubblici. Il paese è uno dei più belli dell'Engadina ed è noto per la sua splendida posizione, il buon clima e il bellissimo paesaggio naturale e lacustre. La successiva Fextal, chiusa al traffico, è una meta escursionistica molto popolare, a piedi o in autobus trainato da cavalli. La montagna locale di Sils, il Furtschellas, è collegata al Corvatsch ed è un'attraente area sciistica in inverno e una bellissima area escursionistica in estate. Sils è il miglior punto di partenza per gli sciatori di fondo, è collegata alla vasta rete di piste e la maratona di sci dell'Engadina corre proprio davanti al paese. Sono possibili altre attività sportive come tennis, golf, pattinaggio su ghiaccio e curling. Coloro che sono interessati alla cultura ricevono una vasta gamma di offerte nella Nietsche-Haus o letture e concerti regolari sono offerti dalla comunità e dagli hotel.

Comune

Sils è un luogo di potere. Può anche essere misurato. Ma perché, se ti innamori comunque della magia del paesaggio a prima vista? Scripture Nietzsche, artisti come Beuys e il musicista David Bowie sono stati ispirati dalla fantastica distesa e da questa luce magica e hanno contribuito al fatto che Sils è ora considerata IL luogo culturale dell'Engadina. Gli ospiti provenienti da tutto il mondo e la gente del posto si riferiscono a Sils come a un luogo di energia e potere, non senza orgoglio e con buona ragione. Incastonato in modo idilliaco tra il Lago di Sils e il Lago di Silvaplana, il villaggio si trova alle porte della romantica Val Fex ed è il punto di partenza ideale per passeggiate nella vastità di questo paesaggio soleggiato. Coloro che vogliono andare più in alto troveranno varie escursioni e gite in montagna sulla montagna locale di Furtschellas. E durante una gita sul lago di Sils sulla barca di linea più alta d'Europa, lo scenario di montagna può essere goduto in modo particolarmente impressionante.