Villetta 4.5 locali con vista panoramica sulle montagne 2 balconi BGF ca.125 m2

CH-7503 Samedan, Quadrellas 10

Prezzo su richiesta
Caricamento
Dati generali
Descrizione
Comodità
Posizione

Dati generali

Dati generali

Categoria
Duplex
Riferimento
ENG-1908
Piano
2
Numero locali
4.5
Numero camere
3
Numero bagni
3
Numero servizi
2
Quantità di balconi
2
Numero livelli
2
Superficie balcone
18 m²
Superficie dei pavimenti
125 m²
Anno di costruzione
1975
Anno di ristrutturazione
2002
Tipo di riscaldamento
Nafta
Sistema sanitario ad acqua calda
Nafta
Riscaldamento
Radiatore
Disponibilità
Da convenire
Spese PPP
CHF 10'000.-/anno
Residenza secondaria
Si
Altitudine (m)
1721 m
Parcheggio disponibile
si, inderogabile

Numero posti auto

Interno (incl.)
1x
Totale (incl.)
1x

Contatto per visita

Signor Rolf JAUSSI
Tel. +41 (0)81 834 95 30
Mobile 078 745 10 61

Descrizione

Descrizione

La casa è stata costruita nel 1975 ed è in ottime condizioni oggi. La facciata della casa è stata completamente rinnovata nel 2002 e la caldaia per l'acqua calda 2015 è stata completamente sostituita. L'ampio appartamento duplex di 4.5 locali si trova al 2 ° piano superiore e superiore. Al 2 ° piano si trova l'atrio con guardaroba, WC diurno e pratici armadi a muro. Da lì è possibile raggiungere il luminoso soggiorno con camino e finestre sul lato sud, nonché le due camere da letto, una delle quali è attualmente utilizzata come ufficio. La cucina chiusa è stata rinnovata e dotata di un moderno piano cottura in vetroceramica che include un nuovo estrattore di vapore, un frigorifero con vano congelatore, una lavastoviglie (tutti gli elettrodomestici del marchio V-Zug) e nuove piastrelle in ceramica bianca sulle pareti. Proprio accanto alla cucina si trova la zona pranzo fiancheggiata da una bellissima pineta. Le finestre sul lato sud offrono molta luce naturale, mentre i due balconi si trovano sul lato sud e sul lato ovest e offrono viste gratuite verso Berninamassiv e La Margna, che è straordinario. La scala interna conduce alla galleria sotto la soffitta, dove si trovano la terza camera, un bagno / vasca con doppio lavabo e bidet, e il secondo balcone ad ovest. Il pratico massetto strisciante (senza altezza in piedi, circa 7x2 m) offre spazio aggiuntivo. I due letti possono essere riposti singolarmente al gattonare, in modo che la stanza possa essere utilizzata anche singolarmente. L'appartamento ha anche un vano cantina e un posto auto nel garage (CHF 40'000.-). La lavanderia con nuova lavatrice e nuovo bicchiere e un deposito sci / bici sono a disposizione dei residenti per uso generale. Lo STWEG ha anche due parcheggi per visitatori lungo Quadrellas Street.

Comodità

Comodità

Dintorni
Villaggio
Verdeggiante
Calmo/tranquillo
Montagne
Negozi
Strada commerciale
Banca
Posta
Ristorante(i)
Stazione
Fermata Bus
Scuola materna
Scuola primaria
Scuola secondaria
Liceo
Centro sportivo
Vicino ad un campo da golf
Comprensorio sciistico
Pista sci di fondo
Sentieri per escursioni
Pista ciclabile
Esterno
Balcone
Parcheggio
Interno
Senza elevatore
Mezzanino
Travi a vista
Caminetto
Armadio a muro
Cantina
Solaio
Parcheggio sotterraneo
Locale bicicletta
Deposito sci
Invetriatura tripla
Luminoso

Località

CH-7503 Samedan, Quadrellas 10

Distanze

Stazione
665 m
Trasporti pubblici
680 m
Scuola primaria
532 m
Ginnasio
351 m
Negozi
490 m

Posizione

Il Chesa Vadret si trova sulla via principale del villaggio, Via Quadrellas, e domina i tetti di Samedan.

Comune

La posizione nel cuore dell'Alta Engadina rende Samedan con i suoi circa 4.000 abitanti il centro e la capitale dell'Alta Engadina con infrastrutture di prima classe. Le innumerevoli opportunità ricreative come mountain bike, escursionismo, sci di fondo, hockey su ghiaccio o semplicemente rilassarsi nel bagno minerale Samedan con una successiva passeggiata attraverso il bellissimo borgo antico rendono il luogo ideale per la gente del posto e gli ospiti - estate e inverno.

Trasporti

Samedan liegt an der Kantonsstrasse durch das Engadin. Vom Westen her ist es im Sommer auch über den Albulapass erreichbar (Wintersperre ca. November−Juni). Julier-, Maloja- und Berninapass sind in der Regel auch im Winter offen. In Samedan liegt der Bahnhof der Rhätischen Bahn. Die Züge verkehren in der Regel halbstündlich in jede Richtung. Fahrzeit nach St. Moritz knapp 10 Minuten, nach Chur ca. 2 Stunden, nach Zürich ca. 3.5 Stunden.Die Linien 1 (Richtung St. Moritz) und 6 (Richtung La Punt) von Engadin Bus bedienen mehrere Haltestellen. Fahrzeit nach St. Moritz ca. 10 Minuten.