Grazioso appartamento di 3.5 locali con balcone u. Vista lago GFA circ

CH-7500 St. Moritz, Via dal Bagn 6

Vista Lago
CHF 2'690'000.-
Caricamento
Dati generali
Descrizione
Comodità
Posizione

Dati generali

Dati generali

Categoria
Appartamento
Riferimento
ENG-201901
Piano
3
Numero locali
3.5
Numero camere
2
Numero bagni
2
Numero servizi
3
Quantità di balconi
1
Superficie dei pavimenti
130 m²
Anno di costruzione
2012
Tipo di riscaldamento
Nafta
Sistema sanitario ad acqua calda
Nafta
Riscaldamento
Pavimento
Disponibilità
Da convenire
Residenza secondaria
Si
Altitudine (m)
1850 m
Parcheggio disponibile
Sì, opzionale

Descrizione

Descrizione

In vendita, seconda casa arredata a St. Moritz con un balcone soleggiato e vista sul lago e sulle montagne. L'appartamento ha una connessione alberghiera e il diritto di utilizzare la piccola spa. L'intero appartamento è dotato di materiali e attrezzature di alta qualità. Le stanze umide sono dotate di docce benessere, i pavimenti con parquet in legno. Il tavolo da pranzo, che è fatto di pietra, ha un bar a scomparsa, mentre nella cucina, che è dotata di elettrodomestici di alta qualità, c'è una cappa a scomparsa. L'appartamento è dotato di un sistema di ventilazione controllata della stanza, nonché di porte scorrevoli Skyframe a triplo vetro e armadi a muro. Il programma della camera è il seguente: ampio soggiorno con accesso alla cucina semi-aperta e al balcone, due camere da letto con bagno privato (doccia e vasca da bagno), un bagno diurno / per gli ospiti e un piccolo ripostiglio. Una spa è disponibile per i proprietari da condividere. Il servizio dell'hotel è disponibile anche su richiesta e a pagamento.

Commenti

L'imposta sul cambiamento, nonché i notai e. Le spese di catasto del 2,3% dell'importo di acquisto certificato sono a carico dell'acquirente.

Comodità

Comodità

Dintorni
Villaggio
Montagne
Lago
Negozi
Banca
Posta
Ristorante(i)
Stazione
Stazione degli autobus
Centro sportivo
Comprensorio sciistico
Pista sci di fondo
Sentieri per escursioni
Pista ciclabile
Museo
Cinema
Auditorium
Ospedale / Clinica
Dottore
Esterno
Balcone
Parcheggio pubblico
Interno
Ascensore
Cucina aperta
WC ospiti
Cantina
Sgabuzzino
Sauna
Mobile
Invetriatura tripla
Luminoso
Dotazione
Cucina attrezzata
Vetroceramica
Forno
Frigorifero
Congelatore
Lavastoviglie
Doccia
Vasca da bagno
Ventilazione controllata
Pavimento
Piastrelle
Parquet
Stato
Come nuovo
Vista
Bella vista
Lago
Montagne
Stile
Moderno

Località

CH-7500 St. Moritz, Via dal Bagn 6

Posizione

L'edificio residenziale e commerciale Mirapiz si trova in Via dal Bagn nel centro di St. Moritz-Bad. Da qui è possibile raggiungere facilmente l'essenziale, come farmacia, banca, panetteria, nonché altri negozi, ristoranti e le fermate dei mezzi pubblici, in pochi minuti a piedi. Il St. Moritzersee con il suo meraviglioso percorso circolare, così come la vasta rete di piste ciclabili ed escursionistiche è quasi a portata di mano.

Comune

Benvenuti nella comunità di St. Moritz. Il turismo invernale è stato inventato qui 150 anni fa. St. Moritz è una delle destinazioni turistiche più abbaglianti delle Alpi e gode di un fascino mondiale per gli intenditori e quelli con ambizioni sportive. Allora come adesso, c'è uno spirito innovativo qui. L'alta valle si ispira anche al clima curativo e stimolante e al paesaggio straordinariamente bello. Le sorgenti curative erano già note nell'età del bronzo più di 3400 anni fa, come dimostrato dalla datazione della versione preistorica della primavera di San Maurizio. Tuttavia, non ci volle fino al 1856, quando iniziò a salire il primo Kulm Hotel. Grazie a una scommessa fatta da Johannes Badrutt (pioniere dell'hotel di St. Moritz) con quattro inglesi nel settembre 1864, si stabilirono anche gli sport invernali. Grazie a residenti e ospiti innovativi, St. Moritz è stato il primo comune in Svizzera a presentare più volte innovazioni tecniche, ad es. la prima luce elettrica (Natale 1878), il primo volo a motore in Svizzera (1910) o il primo impianto di risalita (1935). Nel 1930 St. Moritz fu il primo posto a proteggere legalmente un simbolo (The Sun of St.M). Le lettere con il sigillo (St. Moritz TOP OF THE WORLD) sono protette dalla legge sui marchi dal 1986. Il punto di riferimento di St. Moritz è la Torre Pendente, un residuo della chiesa delle Mauritius del 1500, che fu demolita nel XIX secolo. Interessanti, tra le altre cose, il Museo Segantini, che ospita numerose opere dell'artista Giovanni Segantini e il Museo Engadina , che espone raccolte di storia culturale e folklore.