Appartamento di 1.5 locali con galleria BGF di circa 34 m2

CH-7513 Silvaplana-Surlej, Via Sturetscha 15

CHF 240'000.-
Caricamento
Dati generali
Descrizione
Comodità
Posizione

Dati generali

Dati generali

Categoria
Appartamento
Riferimento
ENG-1911
Lotto
3.03/1000
Piano
Ultimo piano
Numero locali
1.5
Numero camere
1
Numero bagni
1
Numero servizi
1
Superficie dei pavimenti
~ 34 m²
Anno di costruzione
1983
Tipo di riscaldamento
Nafta
Sistema sanitario ad acqua calda
Nafta
Riscaldamento
Radiatore
Tassa immobiliare
1.25‰ del valore fiscale
Imposta comunale
67 %
Disponibilità
Da convenire
Spese PPP
CHF 2'800.-/anno
Residenza secondaria
Si
Altitudine (m)
1815 m

Numero posti auto

Interno (incl.)
1x
Totale (incl.)
1x

Contatto per visita

Signor Rolf JAUSSI
Tel. +41 (0)81 834 95 30
Mobile 078 745 10 61
Commenti: 36-2 Nr 57 Haus 3

Descrizione

Descrizione

Su ordinazione vendiamo questo accogliente appartamento di 1.5 locali con galleria, angolo cottura e doccia / WC. L'offerta si completa con una cantina e un posto auto nel garage della residenza. I locali generali come lavanderia, stenditoio e deposito sci e biciclette, i residenti sono disponibili per l'uso in comune. L'appartamento è facilmente raggiungibile con l'ascensore dal garage. Descrizione della proprietà: L'Aparthotel Residenza Margun è stato costruito negli anni 1983/1984 ai piedi del versante nord-orientale di Surlej. Contiene circa 100 comodi appartamenti in 7, disposti in cerchio attorno alle grandi case del cortile ed è gestito e amministrato professionalmente. La proprietà è in buone condizioni e continuamente rinnovata. L'ingresso principale ha una reception e un ristorante (pizza). La posizione tranquilla nella foresta è privilegiata con tanto sole serale. Da qui sono pochi minuti a piedi dall'impianto di risalita, dalla funivia del Corvatsch, dal lungolago e dalla pista EM. Sentieri escursionistici attraversano la proprietà e ristoranti, negozi e la fermata dell'autobus Engadin si trovano nelle vicinanze.

Commenti

I costi del passaggio di proprietà e le tasse, pari al 2,3% dell’importo di acquisto certificato con atto notarile, sono a carico degli acquirenti.

Comodità

Comodità

Dintorni
Villaggio
Calmo/tranquillo
Montagne
Lago
Negozi
Ristorante(i)
Fermata Bus
Comprensorio sciistico
Funivia
Pista sci di fondo
Sentieri per escursioni
Pista ciclabile
Esterno
Garage
Interno
Ascensore
Travi a vista
Mobile
Doccia
Cantina
Garage
Locale bicicletta
Deposito sci
Doppi vetri
Cucina aperta
Dotazione
Piano cottura
Cucinotto
Frigorifero
Lavanderia collettiva
Portiere
Pavimento
Piastrelle
Moquette
Luce del sole
Mattutino
Vista
Lago
Montagne
Stile
Rustico

Località

CH-7513 Silvaplana-Surlej, Via Sturetscha 15

Distanze

Trasporti pubblici
215 m
Negozi
67 m
Posta
1.385 km
Banca
1.384 km

Posizione

La Residenza Chesa Margun si trova in una posizione tranquilla, leggermente elevata e soleggiata, circondata da prati e alberi, nel quartiere Surlej della comunità Silvaplana. Il residence comprende 7 case. Le fermate dei mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili a piedi (200 m). La stazione sciistica di Corvatsch è letteralmente a due passi. Nelle immediate vicinanze del residence si trova una panetteria, un noleggio sci, un negozio di articoli sportivi e una fermata dello skibus a 20 m.

Comune

Silvaplana si trova nel cuore del paesaggio lacustre dell'Alta Engadina, circondato da imponenti montagne di tremila metri come la montagna locale, il Corvatsch con la sua stazione a monte più alta delle Alpi orientali. Il villaggio con i suoi tre quartieri Silvaplana, Champfèr e Surlej irradia un fascino vivace con le sue diverse strutture e attività sportive e le sue offerte altrettanto varie nella scena di hotel e ristoranti. Qui ogni appassionato di sport troverà qualcosa di suo gusto: soprattutto il wind e il kite surf, che qui trovano con l'affidabile vento Maloja l'offerta migliore in lungo e in largo. Splendidi sentieri panoramici e antiche mulattiere romane offrono un vero Eldorado per ciclisti ed escursionisti. Silvaplana è anche la sede di numerosi eventi sportivi popolari, tra cui Engadinwind, divertimento in bicicletta e, per la prima volta nel 2009, il Bündner-Glarner Schwingfest. A Silvaplana, quasi nulla è impossibile tranne la noia.